Saggio di musica 2023

Saggio di fine anno della classe 4^B della Scuola Primaria "De Zerbi"

Descrizione

Saggio di musica - Classe IV B Primaria "De Zerbi" - 09/06/2023- Aula Magna "Zagari" a cura della maestra Elisabetta Trentinella e del prof. Alberto Marafioti esperto di musica e docente di pianoforte dell’istituto.

Grande novità il theremine, strumento elettronico suonato da allievi della primaria.

Grazie al Prof. Alberto Marafioti esperto anche in strumenti elettronici assieme al metodo orff, body percussion e canti e musica e gioco.

Clicca qui per vedere il post e le foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Realizzato

2023-06-09

2023-06-09

Obiettivi

Obiettivo del progetto è stato quello di organizzare un saggio di fine anno durante il quale gli studenti hanno potuto dimostrare le abilità e le nozioni apprese durante l'anno scolastico 2022/2023.

Scuola Primaria Palmi Capoluogo De Zerbi

Tag pagina: Musica